Il Food Truck Festival riaccende i motori e vi aspetta per un week end all’insegna del sapore

Riparte il tour di Cucine a Motore, il grande Food Truck Festival itinerante, che da più di cinque anni propone la miglior selezione di street food su ruote nelle piazze italiane.

Il Food Truck Festival riaccende i motori

Si inaugura il tour a Vigasio, dall’11 al 13 giugno, in Piazzale Fanti d’Italia. Cucine a Motore è l’evento culinario che sa accontentare tutti i palati, anche quelli più esigenti e propone la miglior selezione di piatti street food serviti da veri e propri ristoranti su ruote capaci di dare un tocco gourmet e di qualità al cibo di strada. I food truck, selezionati servono “in strada” cibi buoni e genuini, preparati con prodotti scelti di qualità. Colore, gusto, qualità e creatività contraddistinguono le “cucine a motore”, sia nello stile dei truck che nei piatti proposti.

Dall’11 al 13 giugno 2021 Vigasio sarà letteralmente invasa dai migliori sapori d’Italia, e non solo, con un’esplosione di gusto che saprà accontentare proprio tutti. Cucine a Motore propone, infatti, un viaggio unico alla scoperta dei migliori piatti della cucina street food: dal club sandwich ai panini con la mortazzola, dalle specialità regionali italiane ai grandi classici della nostra cucina tradizionale. Sono tante le regioni rappresentate, dai fritti napoletani alle arancine, i cannoli e cassatine siciliane. Dai panini gourmet con specialità calabre alla piadina romagnola artigianale fino alla tradizionale pinsa romana. Non mancheranno le carni cucinate in tutte le salse, dai gustosi hamburger di Black Angus al Pulled Pork e i burger di carne affumicata, le proposte gluten free

Leggi qui il post originale