Descrizione

Trovare un’ottima pizza napoletana a Taranto oggi è possibile, grazie alla pizzeria 400 Gradi, un locale nel quale la maestria dei pizzaioli vi farà innamorare nuovamente della tradizione del nostro Paese.

In quella che è certamente una delle migliori pizzerie napoletane in Puglia potrete gustare non solo la pietanza che ha reso Napoli famosa in tutto il mondo, ma anche tante altre proposte gastronomiche.

400 Gradi pizzeria napoletana a Taranto, per un gusto sempre speciale

Nel menu della pizzeria napoletana 400 Gradi di Taranto potrete, ovviamente, trovare un’ottima pizza.

Questa viene realizzata utilizzando una pasta a lievitazione naturale, che viene fatta “crescere” per ben 72 ore.

Alla pasta si aggiungono tutti gli altri ingredienti, sempre genuini e accuratamente selezionati, e la cottura nel forno tradizionale, che rende questa pizza la migliore di Taranto.

Ma nel menù della pizzeria napoletana di Taranto 400 Gradi non troverete solo pizza.

Potrete deliziare il vostro palato con le tante proposte dello chef, che cerca sempre di utilizzare prodotti tipici del territorio pugliese, che comprendono l’olio, i formaggi e i salumi del territorio.

E per gli amanti della griglia, la pizzeria 400 Gradi di Taranto offre anche il servizio grill.

Potrete, quindi, gustare le carni più pregiate, tra le quali si distinguono sicuramente gli straccetti di vitello.

Il tutto in un ambiente accogliente, adatto a tutti, e presente nel cuore del borgo della città di Taranto, per consentirvi di godere anche dell’atmosfera della città.

Per una serata speciale con i vostri amici o con la famiglia, per una cena all’insegna del gusto e della tradizione, e per scoprire il vostro nuovo locale preferito, dovrete davvero scegliere la pizzeria 400 Gradi di Taranto, un luogo indimenticabile.

Posizione
Video
Comment
Informazioni

Banner